L’IGNORANZA E’ ANDATA AL POTERE – di Giovanna Mulas
LA SCRITTRICE GIOVANNA MULAS E’ STATA PIU’ VOLTE CANDIDATA AL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA
Lega e 5Stelle: confusione e ignoranza, burattinaggio, apparenza, fascismo. Invito il Lettore a notare, nella presentazione dei notiziari, quanto attualmente si tenda a sottolineare, negli assassini e i costanti abusi contro i migranti in Italia, che “Certamente non si tratta di razzismo”.
Insomma, se qualcosa accade contro i migranti, la colpa CERTAMENTE non è dello sdoganamento del fascismo laddove esso è, per Legge, anticostituzionale (!); colpa non è della continua, negativa, propaganda politica e nelle piazze, e tra i media.
E la guerra tra poveri si alimenta, cresce, sfocia; e siamo solo all’inizio.
Le parole sono importanti amici miei, e più ancora la coerenza nei comportamenti. Vergognoso che politicanti dell’ultima ora, che pure dovrebbero operare per la divulgazione, in primis, dell’uguaglianza tra gli uomini non esistono le razze, esistono gli uomini ergo una e sola Umanità. Continuino ad avere libertà di parola, di azione. Eppure, le chiavi del salotto buono sono state date, e qualcuno è entrato sgomitando, vomitando, ubriaco, sulla moquette. Confusione pericolosa, e profonda ignoranza che mietono proseliti in una popolazione confusa, e ignorante.
Vergogna.
Lascia una recensione
1 Comment on "L’IGNORANZA E’ ANDATA AL POTERE – di Giovanna Mulas"