BARI: AGGRESSIONE FASCISTA AL TERMINE DI UN CORTEO ANTISALVINI. TRA I FERITI UNA EURODEPUTATA. SUI SOCIAL ACCUSE PESANTI ALLA POLIZIA
LA NOTIZIA
A BARI DEI FASCISTI HANNO AGGREDITO CON CATENE CINGHIE E TIRAPUGNI DEI MANIFESTATI CHE RIENTRAVANO DA UNA PACIFICA MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA CONTRO IL MINISTRO SALVINI.
DOPO QUESTO ACCADIMENTO ALCUNI MANIFESTANTI HANNO TENTANTO DI RAGGIUNGERE LA SEDE BARESE DI CASA POUND E SONO STATI CARICATI E RESPINTI DALLE FORZE DELL’ORDINE.
LA NOSTRA SCELTA EDITORIALE È DI METTERE UNO SCRITTO APPARSO DI NOTTE SU FACEBOOK
“Ma cosa sta diventando questo paese? A Bari viene aggredita l’eurodeputata Eleonora Forenza, dieci punti di sutura per il compagno di PRC-Potere al Popolo Antonio Perillo, e aggrediti diversi compagni sia dai fascisti che dalla polizia!
Il copione è classico. A Bari c’era una manifestazione contro l’arrivo di Salvini in città, per far sentire che il Sud non cala la testa e protestare contro le politiche securitarie e razziste.
Il corteo è un bel momento di aggregazione e conoscenza, fila tutto liscio, e questo non va giù alla controparte. Una squadraccia di Casa Pound a fine corteo aggredisce i manifestanti di ritorno, fra cui una mamma con il passeggino!
La polizia, che da tempo sapeva della presenza fascista, invece di bloccare gli aggressori, circonda i compagni prontamente accorsi e li manganella…
Gli aggressori possono così dileguarsi, mentre due compagni restano con trauma cranico ed escoriazioni, altri contusi, Antonio Perillo severamente ferito…
È uno schifo… Grazie alla scellerata scelta dei 5 Stelle di portare al Governo la Lega, si sta chiudendo il circuito fra fascisti di palazzo, di strada e in divisa. Ma non passeranno!
Eleonora, Antonio e tutte le altre e gli altri: la comunità dell’Ex OPG è con voi!”
Lascia una recensione
Lasciaci il tuo parere!